martedì 1 dicembre 2009

Sapori dei Sassi, e-commerce prodotti tipici di Puglia e Basilicata


Avrei dovuto farlo prima, ma meglio tardi che mai...
Vorrei presentarvi il mio e-commerce di prodotti tipici lucani e pugliesi appena messo online (ha una settimana di vita) dopo mesi e mesi di gestazione è finalmente venuto alla luce.
Credo e mi auguro sia anche l'impressione vostra che sia valsa la pena attenderlo così tanto, quello che ne è venuto fuori mi soddisfa.
A distanza di circa un anno e mezzo dalla nascita del negozio fisico ubicato nei rioni Sassi di Matera ecco la versione web che contempla molti più prodotti, infatti sul web ci siamo allargati anche alla vicina Puglia.
Io e Angela (my girlfriend, nonchè responsabile del negozio) gestiamo questa attività nata dalla passione per l'enogastronomia legata al nostro territorio. Selezioniamo solo prodotti di alta qualità, (nulla che si trovi nella grande distribuzione, ovviamente) molti dei quali biologici, visitando personalmente le aziende una per una, quasi tutte aziende agricole.
Ovviamente la gamma dei prodotti è in continua crescita, ma già ora è possibile scegliere tra più di 250 prodotti tipici provenienti da Puglia e Basilicata, alcuni davvero particolarissimi... conoscete i ceci neri? le melanzane rosse? i peperoni cruschi?...
Le consegne dei pacchi sono garantite nel giro di 24 - max 48 ore dal pagamento direttamente a casa, ecco il motivo per il quale siamo in grado di proporre anche il Pane di Matera, siamo certi che vi arrivi ancora fresco e fragrante.
In questo blog e in quello collegato al negozio, gestito da Angela, cercheremo di recensire i prodotti più particolari sconosciuti per molti oltre che ricette tipiche di Puglia e Basilicata realizzate con i prodotti presenti nel nostro e-commerce.
Tutta la tradizione enogastronomica lucana e pugliese a portata di click www.saporideisassi.it

2 commenti:

  1. Ma quanti buoni prodotti ci sono in Italia? In bocca al lupo per l'attività di e-commerce e un caro saluto da un Italiana trasferita nei Paesi Bassi che, però, ogni tanto scappa per rientrare nel Bel Paese. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Raffaella, in Italia le cose buone da mangiare e da bere sono veramente infinite...
    Beh ora sai che quando sei nei Paesi Bassi e vorrai sentirti per un'attimo in Italia, sentire i suoi profumi e il suo gusto...noi spediamo in tutta Europa!

    A presto!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails