giovedì 21 gennaio 2010

Contest di cucina tipica di Puglia e Basilicata


Oggi voglio informarvi di questa simpatica iniziativa che abbiamo messo in piedi, si tratta di un contest lanciato da Anice&Cannella e Sapori dei Sassi.
Un contest nel quale si invitano tutti i food bloggers a preparare un piatto tipico della tradizione gastronomica di Puglia o Basilicata, anche chi non è di queste zone può, anzi deve cimentarsi, uno stimolo a documentarsi...
Premi molto molto allettanti, infatti abbiamo pensato di premiare oltre che il 1° classificato della sezione cucina lucana e il 1° classificato della sezione cucina pugliese omaggiandoli con un pacco contenente diversi prodotti tipici, anche di premiare tutti i partecipanti! Infatti Sapori dei Sassi realizzerà un ricettario sia in versione digitale scaricabile da chiunque ma anche una versione cartacea dove saranno presenti tutti i partecipanti al contest.
Per le migliori 15-20 ricette sarà pubblicata anche la foto, per tutti gli altri sarà pubblicata la ricetta con indicazione dell'autore, del blog dell'autore e link al post della ricetta in questione.
Il ricettario sarà spedito agli autori delle ricette di cui sarà pubblicata anche la foto (15-20) ed inoltre distribuito a tutti i clienti di Sapori dei Sassi che acquisteranno sia presso la nostra bottega e sia a tutti quei clienti che acquisteranno utilizzando l'e-commerce.

Per il regolamento completo vi invito a dare un'occhiata qui.

9 commenti:

  1. Piacere di averti scoperto, Giuseppe (avevo visto il link all'iniziativa su Facebook). Ti linko subito perchè ho già visto molte cosine interessanti :-D
    E grazie per la visita, sarai sempre il benvenuto.
    Jacopo

    RispondiElimina
  2. Grazie Jajo, ricambio con piacere.

    A presto!

    RispondiElimina
  3. Veramente una gran bella iniziativa! Lauradv

    RispondiElimina
  4. Questa iniziativa piace anche a noi, faremmo di tutto per parteciparvi, tra l'altro abbiamo già in mente la ricetta,
    per quanto riguarda il post sulla coppia che ha scambiato la tua enoteca per la coop del quartiere, dove nemmeno lì i vini più scadenti costano così poco, siamo rimasti senza parole. Secondo noi hanno un concetto di vino paragonabile alla cocacola, frizzantina e dolcissima e piena di coloranti. Considerando che anche quella, poi, costa più di un euro e mezzo.
    Sarà un piacere passare dalle tue parti!
    Salutoni
    Luca&Sabrina

    RispondiElimina
  5. Bene! Mi farebbe davvero molto piacere se partecipaste anche voi!
    Per quanto riguarda quella coppia famosa...lasciamo perdere, se ne incontrano davvero di tutti i tipi, roba da non crederci.
    A presto allora!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia!! Giuseppe, che meraviglia quella salsiccetta li, sotto il caminetto!!!!Un'acquolina!!!E nostalgia di sapori e calore del caminetto dei miei.Complimenti per il sito, grazie a voi sto riscoprendo i vini della mia bella Puglia.A presto.
    Grazia

    RispondiElimina
  7. Giuseppe, io ho partecipato con la ricetta dei lampascioni, buonissimi! Hai visto?

    RispondiElimina
  8. @Fabio: ho visto, ho visto, grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails